Acqua
L’Acqua Panna è povera di calcio. Nasce nel Mugello che si trova nell’appennino Toscano, un luogo completamente incontaminato e ricco di storia e cultura.
Poi sgorga nel sottosuolo per ben 15 anni ed entra in contatto con le rocce presenti nelle falde acquifere che le donano una caratteristica chimico – fisica molto delicata.
La sorgente si trova in profondità e rimane sempre fresca e al sicuro, rendendo quindi l’acqua microbiologicamente pura. In superficie troviamo praterie distese, colline e vegetazione di ogni tipo.
L’imbottigliamento viene effettuato grazie a mezzi e strumenti ad emissione zero che permettono di non inquinare l’area circostante e di non danneggiare la qualità.
L’Acqua Panna è adatta ai bambini. Grazie alla sua leggerezza soddisfa in pieno le loro esigenze alimentari se affiancata con un’alimentazione altrettanto equilibrata e sana. Può essere comunque bevuta giornalmente da tutti.
Inoltre, è perfetta per prevenire o curare l’accumulo di liquidi e residui causati da sintomi come i calcoli renali o come la ritenzione idrica in maniera naturale.
Con il suo basso livello di nitrati è alcalina. Aiuta ad espellere tutte le scorie presenti nell’organismo ed in particolare nel fegato e a rigenerare le cellule ed i tessuti.
Prezzo: €.3,00
Scrivi una recensione